LA VOSTRA E LA NOSTRA SERENITA’

AGRITURISMO LE SELVOLE cerca di garantire ai propri ospiti una vacanza in serenità!

Procedura con misure trasparenti per il contrasto dell’infezione da Covid-19.

Per l’efficacia delle misure è necessaria la collaborazione degli ospiti, con un senso di reciprocità e responsabilità, con lo scopo di garantire la sicurezza della salute di tutti. 

L’Agriturismo Le Selvole ha ampi spazi, sia interni che esterni, in grado di garantire ai nuclei familiari/amicali ospitati, di vivere la propria vacanza in sicurezza, in ambienti sani e nel rispetto delle distanze. Ogni appartamento, grande circa 70mq, ha proprio ingresso autonomo, distinto dagli altri e utilizzato solo dal nucleo familiare/amicale alloggiato. Ogni locali interno agli appartamenti è dotato di ampia finestra, a garanzia di una aerazione costante e totale.

Per ogni nucleo familiare o amicale è garantito uno spazio esterno in giardino con tavolo e sedie, di proprio esclusivo utilizzo per tutta la durata del soggiorno, così come è individuato uno spazio esclusivo nell’area solarium della piscina. Anche nel caso di colazione/degustazione viene assegnato un proprio tavolo di esclusivo utilizzo. L’area giardino è particolarmente vasta, in grado di offrire spazi per il relax, per il gioco dei bambini, per il movimento, ecc…. Sono possibili passeggiate e escursioni nell’area aziendale, in solitudine e in contatto con la natura.

L’Agriturismo Le Selvole non ha dipendenti e le attività sono svolte dai membri della famiglia. Tutti sono informati sulle misure di prevenzione da mettere in atto per lo svolgimento dell’attività recettiva così come riportate nella presente procedura nelle singole sezioni e in generale:

  • divieto di svolgere l’attività con sintomi febbrili (temperatura oltre 37,5°) o altri sintomi influenzali;
  • utilizzo della mascherina sempre in presenza di clienti;
  • utilizzo di regolari Dispositivi di Sicurezza Individuali per lo svolgimento delle diverse attività.

Durante il proprio soggiorno gli ospiti sono tenuti a:

  • rispettare il distanziamento sociale;
  • divieto di assembramento;
  • utilizzare sempre usare la mascherina, in ambienti chiusi e all’aperto quando non sia garantito l’isolamento in modo continuativo;
  • rispettare eventuali cartelli informativi e/o di delimitazione degli spazi e/o di differenzazione di percorsi;
  • rispettare le raccomandazioni fornite dalla struttura all’arrivo e presenti in appartamento;
  • tenere un comportamento corretto in termini di igiene degli ambienti frequentati e igiene continua delle mani.

Vedi nello specifico le varie sezioni:

Vedi anche la procedura in versione sintetica!

Vi aspettiamo, per una vacanza in serenità!